Categorie
Radici Trova le tue parole scritte

Parole alle radici

Trova le tue parole, vai alle radici della tua scrittura. Esplora i laboratori di parole scritte per la comunicazione professionale: riserva il tuo posto.

Ti piacciono le attività di parole scritte che sto proponendo?

Queste rubriche sono un piccolo assaggio del lavoro che possiamo fare insieme con le tue parole scritte, sono l’inizio di un viaggio che – da un lato – può scendere molto in profondità nel tuo vissuto personale e – dall’altro lato – può aiutarti a raggiungere obiettivi specifici nel comunicare la tua attività professionale.

Con le mie proposte vorrei trasmetterti quanto l’esperienza della scrittura, attraverso l’esercizio e l’allenamento, sia uno strumento eccellente per trovare le tue parole sia personali sia professionali e per utilizzarle con un approccio non solo consapevole, ma soprattutto pratico, operativo, concreto.

Ci sto riuscendo?

I laboratori che trovi nel mio sito web sono solo un punto di partenza di ciò che possiamo fare insieme.

Ho pubblicato alcune proposte adatte a un percorso individuale ma mi piacerebbe, nel tempo, ampliare la mia offerta lavorando con gruppi micro e piccoli, contesto in cui le potenzialità di incontro, approfondimento e scambio si moltiplicano a beneficio di ogni partecipante.

Per ora le proposte si svolgono online ma, anche in questo caso, vorrei arrivare a progettare incontri in presenza con l’ausilio di sedi coinvolgenti.

Ti invito a visitare le mie pagine iniziando dalle basi o, meglio, dalle radici – le tue radici – per poi esplorare le altre possibilità:

Parole vive: viaggia alle radici scrivendo per te

Non c’è un ordine cronologico prefissato per vivere questi laboratori: ti direi di partire dalla proposta che senti più vicina a te ma, se ti guidano la curiosità e la voglia di trovare nuove prospettive, preparati alle sorprese e alle scoperte.

Vuoi saperne di più?

Scrivimi un messaggio per concordare una telefonata o una videochiamata di presentazione in cui io possa comprendere quali sono le tue esigenze, i tuoi obiettivi, i tuoi desideri.

I laboratori riprendono a gennaio, però questo è il momento giusto per riservare il tuo posto e, perché no, per mettere un bel regalo sotto il tuo Albero.

Esplora i laboratori attivati

Hai esigenze specifiche?
Richiedi il tuo laboratorio personalizzato

Di Federica Segalini

🌱 Allenatrice di voce scritta. Ti accompagno a scrivere con approccio concreto, agile, sostenibile. Valori, identità personale e professionale, sguardo sul mondo sono la tua voce unica: trova la tua voce scritta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.